Gentilissimi Soci,
è appena iniziato questo nuovo anno associativo che si preannuncia ricco di imperdibili iniziative, e siamo lieti di invitarvi al nostro primo “Open Day” previsto per il giorno venerdì 27 dalle 17.30 alle 20, in occasione del nono compleanno dell’ Associazione che ricade il 13 gennaio, sarà un’opportunità per conoscere e presentarvi le nuove attività, i laboratori, le nostre iniziative, ma anche per ascoltare tutte le vostre proposte.
Verranno esposti i progetti per il 2023 e sarà possibile discutere e programmare nuove attività che nasceranno dalle richieste reali di tutti voi soci.
Seguirà inoltre l’Inaugurazione di “Prendiamoci il nostro spazio” un’area dedicata alla condivisione di poesie, scritti, dipinti, foto…insomma, tutto quello che desideriamo custodire nella sede della nostra Associazione!
Prima del brindisi finale per festeggiare il “compleanno associativo”, verrà presentata la mostra dei dipinti di Samantha Guidi dal titolo “Emozioni alla finestra”.
Da non dimenticare il consueto appuntamento, mercoledì 18 gennaio, dalle ore 18.30 alle ore 20, con l’incontro mensile del gruppo di auto mutuo aiuto genitoriale presso la sede dell’Associazione.
Vi ricordiamo che tutte le attività fanno parte del progetto “Fare Futuro” cofinanziato da Fondazione Pisa e Società Della Salute.
Per iscrivervi alle nostre attività o per ricevere maggiori informazioni sugli eventi, potete mandare
una mail a: lavitaoltrelospecchio@gmail.com
Vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social, Facebook e Instagram, per rimanere sempre
aggiornati sui dettagli di tutte le nostre attività.
Con la speranza che il nostro programma sia di vostro gradimento ed interesse, vi aspettiamo alle nostre attività e ne approfittiamo per farvi i nostri più cari auguri per un sereno ed indimenticabile 2023!