Gentilissimi Soci, vi invitiamo a partecipare alle nostre attività previste per il mese di settembre , sperando di farvi cosa gradita
.– Sabato 07 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 – si svolgerà il secondo incontro della nuova edizione del Laboratorio di Gruppo “SCRITTURA CONSAPEVOLE” condotto dalla Counselor professionista Celeste Belcari. Dopo il successo delle precedenti edizioni, siamo felici di poter attivare questo nuovo ciclo di incontri, per chi vuole sperimentare la Scrittura Consapevole e la preziosa condivisione in gruppo.
Il corso si svolgerà con una cadenza quindicinale, per un totale di dieci incontri, presso la sede della nostra Associazione La Vita oltre lo Specchio, Via Tommaso Rook, 13 Pisa. È necessaria l’iscrizione telefonando al numero 336 3075799 oppure scrivendo una mail a lavitaoltrelospecchio@gmail.com
– Sabato 14 alle ore 20.00 – Vi invitiamo alla CENA DI RACCOLTA FONDI che stiamo organizzando in collaborazione con l’associazione di Peccioli NOI PER VOI presso il Centro Polivalente di Peccioli (Ex scuole elementari Giosuè Carducci) in Via Vittorio Veneto, 46, 56037 Fabbrica di Peccioli (PI)
Durante la cena saremo accompagnati dal sottofondo musicale e altre sorprese!
Per prenotare RISPONDI A QUESTA MAIL oppure manda un messaggio su WhatsApp ai numeri:
– La vita oltre lo specchio 3663075799
– Marcello 3332464813
– Domenica 15 – sarà disponibile il 18° numero del nostro Magazine “ Con-Tatto”, tanti e vari saranno gli articoli che sicuramente incontreranno il vostro interesse. Seguiteci sui social per non perdere la versione Online
– Mercoledì 18 dalle ore 18:30 alle ore 20:00 – si terrà il consueto incontro mensile del Gruppo Auto Mutuo Aiuto Genitoriale presso la sede dell’Associazione. Vogliamo ricordare che questo è uno spazio auto-gestito che non ha valenza terapeutica ma ha il grande pregio di stare vicino ai familiari che si sentono “persi e soli” perché solo chi ha vissuto certe esperienze può capire e comprendere.Durante questi incontri, guidati da genitori “formati”, ogni partecipante ha la possibilità di aprirsi e condividere quello che ha dentro sentendosi libero di farlo perché esente dal giudizio degli altri e sicuro del rispetto della propria privacy. Per avere informazioni sulle modalità di partecipazione siete invitati a chiamare al 3663075799.
Vi ricordiamo che tutte le attività fanno parte del progetto “Fare Futuro 2.0” finanziato da Fondazione Pisa.
Per iscrivervi alle nostre attività o per ricevere maggiori informazioni sugli eventi, potete mandare una mail a: lavitaoltrelospecchio@gmail.com
Vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social, Facebook e Instagram, per rimanere sempre aggiornati sui dettagli di tutte le nostre attività.
Per chi volesse Associarsi per la prima volta o per chi deve rinnovare l’iscrizione vi alleghiamo, qui di seguito, i link:
RINNOVA L’ISCRIZIONE: https://www.lavitaoltrelospecchio.it/sostienici/rinnova-la-tua-iscrizione/
DIVENTA SOCIO: https://www.lavitaoltrelospecchio.it/sostienici/diventa-socio/
Unisciti a noi nel promuovere la salute mentale e prevenire i disturbi alimentari. Ogni donazione conta. Tutte le informazioni per donare le potete trovare al link della sezione “Sostienici” nel nostro sito web: https://www.lavitaoltrelospecchio.it/sostienici/
In un momento storico complesso per le associazioni di volontariato, la vostra partecipazione economica diventa il pilastro fondamentale per la continuazione dei nostri sforzi nella prevenzione dei disturbi alimentari. Con una drastica diminuzione dei fondi erogati dalla Società della Salute, ora ci affidiamo esclusivamente alla generosità della Fondazione Pisa e al vostro sostegno individuale.
Ognuno di voi può fare la differenza: anche un piccolo contributo contribuirà a mantenere attive le nostre iniziative educative e i programmi di sensibilizzazione. La prevenzione dei disturbi alimentari è una sfida cruciale, e con il vostro aiuto, possiamo continuare a diffondere consapevolezza e fornire supporto a coloro che ne hanno bisogno. Siate parte del nostro impegno per una comunità più consapevole e resiliente.
Vi ricordiamo, inoltre, che è attivo il nuovo gruppo whatsapp dell’Associazione, per una migliore e immediata comunicazione dove verranno indicate tutte le iniziative alle quali vi invitiamo a partecipare.
Per accedere al gruppo basata cliccare il link whatsapp, qui di seguito: https://chat.whatsapp.com/FWcXiRoYDDxKVLNo3uNfeY
In questo gruppo non sarà possibile interagire ma soltanto visionare i messaggi pubblicati dall’Associazione che riguarderanno gli eventi pubblici e le varie attività che proponiamo.